Ciao a tutti, sono una schiava di Genova in cerca di un padrone che voglia dominarmi. Sono disposta a tutto e amo essere sottomessa. Cerco qualcuno che sia in grado di farmi sentire la sua proprietà e che voglia usarmi per il proprio piacere.
Sono sempre stata attratta dal mondo BDSM e ho deciso di esplorarlo con maggior profondità. Ho iniziato ad avere delle esperienze con uomini che amano la dominazione, ma non ho ancora trovato il mio padrone ideale. Mi piace essere legata e sottomessa, ma anche umiliata e usata come oggetto sessuale.
Donna di Genova cerca un padrone..non solo un uomo
Cerco un padrone che sia deciso e che sappia cosa vuole. Deve essere in grado di farmi sentire la sua proprietà e di sottomettermi completamente ai suoi desideri. Mi piace essere punita quando sbaglio e amo la sensazione di essere umiliata. Cerco qualcuno che abbia una grande fantasia e che sia in grado di usarmi in molti modi diversi.
Cerco qualcuno che abbia esperienza nel mondo BDSM e che sia in grado di guidarmi in modo sicuro e consapevole. Un padrone che sia paziente e rispettoso dei miei limiti, ma anche capace di spingermi fuori dalla mia zona di comfort per aiutarmi a crescere.
Il padrone che cerco deve essere sia affidabile e sia rispettoso della mia privacy. Deve saper mantenere segreti i miei desideri e le mie fantasie, e che non divulghi le informazioni su di me ad altri senza il mio consenso.
Bacheca incontri Genova donna cerca uomo: cosa posso offrire
Sono disponibile a tutto e sono molto aperta di mente. Sono disposta a esplorare nuove pratiche e sono pronta ad adattarmi alle esigenze del mio padrone. Sono molto ubbidiente e mi piace essere usata per il piacere degli altri. Sono anche molto discreta e rispettosa della privacy del mio padrone.
Le mie fantasie sessuali sono infinite e variegate. Mi piace sperimentare nuove cose e provare sensazioni sempre più intense. Amo essere dominata e sottomessa, mi piace essere legata e bendata, sentire il piacere del dolore e dell’umiliazione. Ma allo stesso tempo, mi piace anche la dolcezza e la sensualità, il romanticismo e la passione.
Insomma, sono una persona molto aperta e disponibile a esplorare ogni aspetto della sessualità, sempre nel rispetto reciproco e nel consenso. Non ho alcun tabù, nessuna vergogna, solo il desiderio di vivere appieno la mia sessualità e di condividere questi momenti di intimità con persone altrettanto aperte e rispettose.
Ovviamente, come schiava, ci sono molte cose che mi piace fare a letto. Adoro essere dominata e sottomessa, e amo fare tutto ciò che il mio padrone mi chiede. Sono molto aperta a nuove esperienze e non ho molti limiti.
Mi piace, come detto in precedenza, essere legata, bendata e imbavagliata, per non poter vedere o parlare. Sono anche disponibile ad esplorare lo spanking, la cera calda, l’uso di sex toys e molto altro ancora.
Il mio obiettivo è sempre quello di soddisfare il mio padrone in qualsiasi modo possibile.
Se sei un padrone che cerca una schiava di Genova disposta a tutto, contattami subito per esplorare insieme me il mondo del BDSM.