Sono Sasha ma per te sarò solo la Mistress Sasha, e non avrai mai diritto di conoscere il mio vero nome. Sono una donna che ama esercitare il controllo assoluto dentro e fuori dal letto, dunque cerco solo uomini perfettamente sottomessi. Sono disposta ad accettare anche qualche indeciso da rieducare, ma sappi che non tollererò nessuna mancanza di rispetto e verrai punito a dovere.
Mistress Sasha Milano: ecco chi cerco per i miei incontri strapon
Il mio annuncio si rivolge solo a ragazzi e uomini sopra i 21 anni e sotto i 55 circa. Al di sotto di questa fascia di età non sono disposta assolutamente ad incontrarci, ma se maggiorenne possiamo eventualmente limitarci a qualche scambio intrigante in chat o al telefono. Sopra i 55 anni valuterò personalmente se il candidato è adeguato, perché sono una dominatrice molto attiva e pretendo stamina e resistenza a certe tipologie di trattamenti.
Sono una rossa naturale, seno prosperoso ma fisico snello e impeccabile. Ho 32 anni. Porto i capelli lunghi, lisci, ho gli occhi verde scuro e un viso dai tratti attraenti e decisi, quasi androgini. Sono una donna estremamente attenta all’eleganza e la pulizia, con una certa predilezione per il lusso e la raffinatezza, almeno finché non si entra nel pieno dei giochi.
Nei panni della dominatrice, nella mia tuta di vera pelle, la volgarità dei trattamenti che ti infliggerò sarà solo un contrasto eccitante col mio solito stile rigido e impeccabile. Sono una donna severa, desiderosa di impartire disciplina e rimarcare che non esiste alcun sesso debole.
Ne ho fatto ormai una missione di vita, e non c’è cosa che mi eccita di più del rimettere al suo posto un uomo e fargli provare le gioie dell’umiliazione più eccitante. Con me potrai abbandonare la facciata di maschio che deve saper tenere tutto sotto controllo, e lasciarti andare a soddisfare le tue più sincere fantasie. Soffrirai il giusto, verrai punito e infine – se avrai soddisfatto prima me – ti verrà concesso di godere.
Sono alla ricerca di slave fedeli, che desiderano sperimentare la penetrazione completa. Dispongo di un buon assortimento di strapon e giocattoli del mestiere, ma dovrai presentarti ad ogni appuntamento perfettamente pronto e depilato in zona intima. La pulizia è fondamentale e non sono disposta a scendere a compromessi su questo punto. Se arriverai anche un po’ disordinato dovrai lavarti e pulirti completamente sotto i miei occhi e verrai punito.
Sono molto abile nell’uso dello strapon, ho ormai esperienza da numerosi partner che ho imparato a sottomettere anche tramite il piacere donatogli dalla penetrazione. Chi è stato con me, anche i più scettici, hanno sviluppato una dipendenza quasi bisognosa di tornare a sperimentare l’anale da una mistress ed io sono sempre stata ben lieta di farli inginocchiare e accontentarli.
Per i nostri incontri esigo avvengano in casa mia a Milano. Sono single e vivendo in una piccola villetta non ho problemi a ricevere ad ogni ora e ogni giorno.