Una vita senza limiti non è detto che sia sempre e comunque sbagliata, se si parla di sesso ad esempio, avere degli eccessi può portare a vestirsi di nuovi abiti mai indossati prima. Il sapore che si prova a scoprire una nuova identità può essere la molla che fa scattare meccanismi di piacere incondizionati.
Scat Milano: ci si può divertire in modi inaspettati
Con il passare dei tempi e scoprendoci sempre un mondo più perverso, anche il settore sessuale ha bisogno di ingegnarsi e trovare sempre nuovi stimoli per portare l’essere a scovare nuove frontiere da popolare e da gustare in ogni sua forma.
Proprio così io, ovvero una mistress milanese doc, ho cercato e provato su me stessa, cosa e come fare per rendere particolare ogni incontro che ho avuto. Così facendo ho scoperto in primis fin dove posso essere capace di spingermi ed allo stesso tempo rimanere eccitata e sorpresa di come riesco a fare lo stesso effetto alle persone che sono in mia compagnia e questo non è davvero roba da poco.
Sono una donna che per quanto sia alquanto decisa nella mia vita, mi piace comunque ricevere le conferme, quindi sfido ognuno di voi che sta leggendo questo mio annuncio erotico ad entrare nel mio mondo e provarne ogni essenza. Ovviamente io farò si da farvi deliziare ed affascinare con ogni cosa che proporrò e di conseguenza metterò in condizione di vivere senza alcuna remora.
Entrando più nello specifico delle mie competenze sessuali, devo dirvi che con me sarete liberi di provare lo scat, molti di voi ovviamente sanno bene di cosa sto parlando, ma magari possono esserci tra i lettori uomini disposti a voler vivere qualcosa di nuovo e quindi darò una giusta infarinatura dell’argomento.
Lasciate fuori da ovvio ogni restrizione mentale
Scat sta proprio a significare escrementi e quindi è normale pensare che è una pratica sessuale che avviene proprio utilizzando la suddetta parola. Io sarò colei che si cimenterà su di voi come farebbe un essere umano con la famosa tazza di ceramica, con la differenza però che nel fare ciò sarà un piacere alquanto stimolante, scusatemi il termine, per entrambi.
Vi rivelo che le prime volte che provavo questa tecnica, ero un po’ incerta, non sapevo che effetto potesse fare al mio partner del momento, ma quando poi ho avuto modo di appurarne il piacere intenso reciproco, ho capito che avevo trovato una strada del piacere alternativa.
Tutto questo mio sperimentare e di conseguenza imparare, ora sono pronta a metterlo a tua disposizione, siate consapevoli che l’esperienza accumulata ora è significativa quindi ogni mio passo sarà dettato sia dalla irrefrenabile voglia che mi ha sempre contraddistinto, sia dalla tanta curiosità di vedere la vostra espressione durante e dopo questa avventura insieme.
Non per vantarmi ma una mistress come me di certo non la trovate con tanta disinvoltura, fai la tua mossa contattandomi e dopo arriveranno le mie e ti lasceranno senza parole.