Maila: mistress di primo livello a Lucca

Cerco money slave a Lucca per condividere insieme i piaceri del mondo BDSM. Contattami ora in chat per farti sottomettere.
Maila mistress di primo livello a Lucca

Ciao mio slave, sono Maila, la tua unica padrona e signora nella città di Lucca. Questo annuncio è diretto proprio a te, verme strisciante!

Sono una mistress ultra esperta nell’introdurre giovani sbarbatelli nel mondo del BSDM, umiliandoli e facendoli diventare zerbini ai miei piedi.

Per te ho riservato molte sadiche sorprese che non immagini nemmeno ma che ti insegnerò ad apprezzarle al punto che mi implorerai di offrirtene ancora più.

Già ti vedo, umiliato e tremante davanti a me, pronto a tutto pur di ricevere un mio cenno di consenso! Ti darò i miei ordini e tu ubbidirai come uno scolaretto, altrimenti subirai la mia ira e le mie punizioni crudeli.

Chi sono?

Devi sapere che io sono una femmina volitiva, tenace e forte, sono capace di controllare ogni tua mossa e di comandarti soltanto con lo sguardo. Il mio aspetto è quello di una mistress di classe, amo vestire bene, indossando abbigliamento e accessori costosi. Non mi accontento di roba dozzinale e voglio solo il meglio sul mio corpo. I miei abiti in pelle sono unici e appariscenti, cosi come le scarpe dal tacco vertiginosamente a spillo.

Amo molto curare il mio corpo: ho un fisico atletico e ben scolpito, grazie agli allenamenti di boxe francese che pratico a livello agonistico. Frequento anche i migliori centri estetici per godere di trattamenti di bellezza ed essere sempre al top.

Sarai il mio money slave…e non solo

Dovrai essere onorato se diventerai uno dei miei nuovi money slave, ma dovrai aprire il tuo portafoglio con generosità quanto mi porterai a cena fuori nel più costoso ristorante di Lucca. Non vorrai di certo fare brutta figura con me?

Faremo anche un giro di shopping tra i negozi più eleganti della città toscana, così potrai ubbidire ai miei ordini, acquistando quello che più mi piace, tra gli accessori più preziosi delle vetrine.

E questo è nulla! Vedrai quando saremo soli soletti nella mia grande casa quello che sono capace di farti! Ho una collezione di toys e oggetti bondage di cui ignori anche l’esistenza e io li utilizzerò per il mio piacere personale.
Per me sarà solo godimento vederti legato a quattro zampe, polsi e caviglie ben stretti e tu nudo come il più infimo dei vermi striscianti, pronto a esaudire ogni mia voglia perversa.

Soltanto se saprai comportarti bene ti ricompenserò, sodomizzandoti crudelmente con uno dei miei vibratori più grandi. Voglio vederti gemere e urlare per il piacere. Solo allora sarò pronta a scoparti e riscoparti per ore intere, come se non ci fosse un domani.

Sono molto esigente a letto e non mi accontento di uno slave con un cazzo piccolo, per cui la tua verga dovrà essere di misura extra l’argento!

Sono una mistress insaziabile e instancabile, l’unica nella città di Lucca per te. Sarò la tua dea e tu imparerai a venerarmi, diventando il tuo chiodo fisso.

Non farmi aspettare oltre e rispondi al mio messaggio. Ho preparato per te alcune pinze per stringerti i capezzoli e la mia frusta speciale, con cui solo pronta a darti una lezione se non sarai all’altezza della mia persona.