Ciao mio futuro schiavo, sono Lucrezia, milf e mistress per vocazione, perfetta per farti vivere l’avventura erotica del vero BSDM partenopeo.
Vivo nella città di Napoli che adoro e dove ti farò vivere l’emozione di essere uno slave al mio servizio. Solo con me potrai conoscere cosa vuol dire essere un sottomesso dell’unica e sola padrona, in grado di trascinarti nei piaceri proibiti e piccanti del bondage.
Ti accorgerai immediatamente di come i miei occhi saranno in grado di darti gli ordini: non potrai sostenere il mio sguardo, tanto è imperioso!
Mistress Lucrezia: vieni a trovarmi nel mio dungeon
Voglio farti raggiungere un piacere trasgressivo, quello che non hai mai provato, armata della mia frusta con la quale farò diventare rosso il tuo fondoschiena. Ti darò gli ordini più impensabili e tu dovrai ubbidire come un umile servo, accontentando ogni mio perverso capriccio, inginocchiato e reverente come un cagnolino fedele.
Soltanto una mistress napoletana come me può farti provare i brividi proibiti e unici del bondage estremo! Ho un prezioso monolocale nei pressi della Stazione Centrale di Napoli che utilizzo per le mie perversioni sessuali. Sarà lì che voglio incontrarti!
Ho arredato gli ambienti in vero stile BDSM, con una poltrona, dedicata ai piaceri e alle torture. C’è anche una stanza con giochi erotici e perversi che sono sicura non hai mai visto: ho toys unici e preziosi, da vera esperta. Userò con te la mia collezione di pinze e di fruste, sperimentando nuovi comandi, pensati al momento proprio per te.
Tu sarai pronto ad adorarmi, esaudendo ogni mio desiderio. Imparerai a usare la tua fetida e lurida lingua per leccare i miei piedi e, solo se saprai farlo come si deve, saprò ricompensarti.
Da vera mistress napoletana, so essere generosa con i miei schiavi, ma soltanto se sapranno comportarsi bene con me, l’unica e vera padrona.
La MILF di Napoli vuole incontrari
Io sono una donna affascinante, una milf bella come una dea, molto curata in ogni dettaglio. Nell’ambiente sono vista come una signora molto piacevole e sono in molti a voler diventare i miei schiavi. Ma io scelgo le mie prede, desidero dominare sotto ogni punto di vista e non voglio essere contraddetta.
Il mio abbigliamento è in pelle e molto costoso. Non mi accontento di roba dozzinale: voglio il meglio di ogni cosa.
Porto scarpe dal tacco vertiginosamente a spillo, preferendo il colore rosso, su cui mi muovo con sicurezza, ancheggiando e attraendo con le mie movenze molti uomini arrapati.
Il mio annuncio è per te: desidero allargare il mio harem di slave su cui riversare le mie attenzioni perverse. Voglio introdurti nel mio mondo, insegnandoti a essere ubbidiente e servile nei miei confronti, portandoti a diventare il mio zerbino, facendoti sentire un verme.
Rispondi immediatamente al mio messaggio, non perdere tempo prezioso per incontrarmi. Sono impaziente di bagnarti con la mia pioggia dorata per poi sodomizzarti come si deve.
Il mio desiderio è sentirti urlare dal piacere, mentre mi preghi di non smettere con le mie sevizie.
Muoviti a contattarmi: è un ordine!
La tua Mistress Lucrezia