Sono conosciuta come Andromaca e sono una giovane Mistress di Firenze pronta a soddisfare ogni tua perversione e a esaudire qualsiasi tuo sogno erotico. Io sono fatta per dominare e se tu sei qui a leggere vuol dire che sei fatto per ubbidire e per prostrarti a me.
Se ti sottometterai completamente a me riuscirai ad entrare nel mio depravato mondo di piacere e a quel punto non riuscirai a pensare ad altro che ai miei tacchi sul tuo corpo servile e non potrai udire nessun altro suono oltre allo schiocco del mio frustino. Andromaca non è il mio vero nome e per conoscerlo dovrai essere in grado di dimostrarmi di meritartelo.
Non tutti i miei schiavi hanno avuto abbastanza coraggio e desiderio di conoscermi davvero e la loro sessione non è stata del tutto completa. Se vorrai davvero osare, allora con me proverai delle emozioni veramente indimenticabili. Sarà un’esperienza in grado di cambiarti la vita e di lasciarti soddisfatto come mai prima d’ora.
Schiavo Firenze cerca Mistress
Io ti riceverò solo se mi dimostrerai di essere lo schiavo perfetto per me. Capirò fin da subito se la tua urgenza di essere dominato e umiliato è reale e adatta a me e solo in questo caso saprò e vorrò ricompensarti.
Sono elegante e raffinata, sadica e sensuale e lavoro ormai da anni. Ho affinato le mie naturali inclinazioni sia in Italia sia all’estero. Grazie all’esperienza con numerosi schiavi ho imparato a riconoscere fin dal primo sguardo le pulsioni segrete di chi vuole essere dominato da me.
So individuare chi vuole essere punito psicologicamente e chi ha bisogno di provare il dominio fisico che solo io so esercitare. In questi anni ho sviluppato il mio intuito e riesco sempre e con facilità a capire fino a che punto spingermi. So sempre quanto poter insistere, quanto dolore infliggere e quando fermarmi in tempo.
Vieni nel mio Dungeon a Firenze
Il mio dungeon è elegantemente attrezzato con tutte le attrezzature di cui potrei aver bisogno per farti gemere dal piacere e per farti invocare aiuto. Sono appassionata di giochi di ruolo e ho un vastissimo guardaroba sia per me che per il mio Schiavo. Potremo essere chiunque, ma tu dovrai sempre essere al di sotto di me, non dimenticarlo mai.
Non rivelerò qui il luogo del mio antro del piacere, per scoprirlo dovrai contattarmi ed essere convincente.
Cos’altro aspetti? Sai che io sono qui che aspetto lo Schiavo perfetto per me. Se pensi di essere tu non devi far altro che scrivermi, convincermi ed essere pronto a sperimentare una sessione che ti lascerà senza fiato e che non dimenticherai mai.