Se sei alla ricerca del divertimento più trasgressivo a Milano, allora sono proprio quello che stai cercando.
Il mio nome è Morena, ho 32 anni e a letto divento Mistress Selvaggia, una bellissima ragazza ribelle e piena di fantasie erotiche da realizzare in compagnia di schiavi milanesi.
Cosa mi piace fare a letto
Dominatrice elegante e atletica, amo la cura personale e lo sport. Il mio motto è: perché fare le cose normalmente quando si può eccellere?
Sono una ragazza forte, solare ed estroversa e mi piace mettere al bando ogni tipo di timidezza e insicurezza. Per questo, non ho alcun limite quando si tratta di perlustrare la mia sfera sessuale e riesco sempre a trovare nuove idee piccanti.
Sono anche una donna decisa e mi piace dettare legge. La mia autorità non è discutibile e quando abbandono i panni della quotidianità per indossare quelli sensuali e attillati di Mistress Selvaggia, viene fuori il mio lato più disinibito e irrazionale.
Amo essere la dominatrice indiscussa dei sogni erotici degli uomini milanesi e cerco partner già avviati al BDSM ma anche maschi curiosi che hanno tanta voglia di essere sottomessi da una vera donna porca.
Il mio guardaroba è ricco di completini arrapanti e sexy lingerie da sfoggiare nelle occasioni particolari per interpretare black bunny, Catwoman o una femme fatale munita di frustino.
I miei uomini ideali
Timidi o spacconi, riservati o intraprendenti, single o impegnati: tutti gli uomini solleticano le mie voglie di Mistress.
Cerco ragazzi introversi di Milano che abbiano voglia di abbandonarsi alle amorevoli cure della loro dominatrice preferita. Farò capire loro quanta differenza passi tra la sega quotidiana che si fanno nel proprio lettino di casa e un orgasmo ben assestato tra le mie cosce.
Sono alla ricerca di maschi che abbiano voglia di adorare i miei piedi, di leccarli e renderli protagonisti delle nostre scopate.
Mi piacciono anche gli uomini sicuri di sé, quelli un po’ gradassi che mi piace castigare e sottomettere.
Le pratiche di Mistress Selvaggia
La passione per il sesso e il carattere dominante mi rendono incline a schiavizzare i miei partner sessuali mediante corde e bende. In questo modo, godo nel fare ai loro corpi tutto quello che desidero, fino a montarli avidamente.
In caso di ribellione, la mia missione è quella di dare disciplina. Munita di tacchi a spillo e verga, saprò mettere in riga anche gli uomini più tosti.
Sottomissione e sadomasochismo sono le pratiche che preferisco. L’insulto e l’umiliazione scatenano i miei ormoni oltre alla mia voglia di infliggere sofferenze fisiche e mentali.
Dopo aver adorato praticamente ogni parte del mio corpo a dovere, passo ai miei accessori prediletti: frusta e dildo.
Mi fa impazzire vedere uomini etero prostrarsi in ginocchio o chini in avanti. Solo in questo modo posso punirli, penetrandoli in profondità per farli godere.