Ciao. Il mio nome è Virginia e sono Mistress Gladiatrice Romana perché è così che i miei schiavi mi conoscono.
Da sempre adoratrice del potere, godo nel contornarmi di schiavi ubbidienti, disposti ad accontentare ogni mio capriccio che, se non soddisfatto, sarà origine di severissime punizioni carnali.
Chi ha avuto modo di conoscere Mistress Gladiatrice Romana, ha ben compreso quanto piacere possa celarsi in un atto dominante al quale è dovuto sottomettersi per soddisfare il mio piacere.
Se vorrò, ti obbligherò a leccarmi i miei piedini, prestando la massima attenzione di passare la lingua tra un dito e l’altro mentre con l’altro piede inguainato da scarpe dal vertiginoso tacco a spillo, mi divertirò ad infilzarti la carne della schiena.
Se non eseguirai perfettamente la mia richiesta, la paletta che stringo nella mano destra, si calerà più volte con forza sul tuo culetto niveo che assumerà, alla fine, un bel colore violastro. Mi divertirò a farti indossare la cintura di castità per gli uomini e godrò come una pazza quando, spogliandomi dinnanzi a te, non potrai alimentare la tua eccitazione in quanto il tuo uccello sarà imprigionato in una gabbia che ti procurerà dolore.
Dovrai alimentare ogni mio desiderio sin dal primo istante in cui varcherai la soglia della mia casa, spogliandoti nudo come un verme e strisciando sul pavimento.
Mi divertirò nel metterti il guinzaglio e, come un fido cagnolino, mi seguirai passo dopo passo a seconda dei miei capricci.
Certo, forse ti farò vedere il mio corpo ma sicuramente, adorerai essere irrorato dalla mia dorata pioggia che ti obbligherò anche di bere.
Ti stai già eccitando nell’immaginare questo scenario? Posso garantirti che è solamente una minima parte di quanto ti attende, incontrando la vera Mistress Roma che vive nella Capitale.
La mia collezione di giocattoli da dominatrice
Ti farò conoscere e sperimentare sulla tua pelle, la mia collezione di giochi erotici indirizzati al BDSM che userò con appropriata maestria.
Fruste e frustini, palette, guinzagli, manette e quant’altro neppure immagini possa provocarmi piacere mentre a te, una indicibile sofferenza che ti condurrà a quel godimento che non hai mai provato neppure se già sei stato schiavo di qualche altra dominatrice.
Se vuoi veramente apprendere il miglior modo per essere uno schiavo capace di saziare le mie pulsioni, devi solamente iniziare ad ubbidire ai miei comandi e se sei curioso di provare nuove sensazioni, devi metterti in contatto con l’unica vera Mistress di Roma che vive nella città eterna. Il mio slogan è: ubbidisci e godrai!