Ciao a tutti mie prodi scatter. Sono una schiava che ama fungere da wc umano, a Venezia e dintorni. Mi piace farmi umiliare in modo estremo ed essere la lurida sottomessa del mio padrone. Nelle mie fantasie che intendo perseguire e realizzare ci sono i giochi di ruolo fatti di scat, toilette game e farmi ricoprire di escrementi umani.
Merda, piscio, il mio corpo è pronto a ricevere di tutto, proprio come se fosse un WC umano, senza alcuna dignità ne rispetto per la mia anima; in queste sessioni di sesso scat estremo dimentichiamo di essere due persone e pensiamo di essere solo funzionali alla goduria: e io godo se tu mi caghi addosso e mi pisci in faccia.
Voglio essere la schiava che si inginocchia al cospetto del suo padrone, con lo sguardo rivolto verso l’alto, le mani incatenate dietro la schiena e la bocca aperta, mentre lui le piscia in faccia gocciolandole direttamente nella trachea. Voglio sentirmi come un verme che striscia nella sua merda, spalmamela sui capezzoli come se fosse cioccolata e loro il pane. Sii autoritario e ricordami che tra me e la merda, io sono la lurida mentre quest’ultima è comunque frutto del tuo corpo.
Voglio essere il tuo Wc umano
Per me, essere una schiava e fungere da WC umano significa essere una persona quasi priva di dignità che non prova assolutamente a ribellarsi ma che, al contrario, rimane immobile a farsi sottomettere dal suo padrone, obbedendo ad ogni sua volontà.
Dopo avermi cagato addosso sono disposta a ripulirti il buco del culo leccandolo, e poi il mio corpo sarà a tua completa disposizione per continuare con del canonico e avventuroso sesso.
Iniziamo da me, stavolta sei tu, mio padrone, ad aprire la bocca ed assaporare il gusto del mio sesso, mentre io sarò immobile perché solo tu potrai decidere cosa mi sia permesso fare e cosa no. Fammi squirtare a fiume, bevi il mio liquido a spruzzo come io ho fatto con il tuo piscio.
Sono una schiava a Venezia, una donna ridotta a wc umano che si occuperà di raccogliere ogni millimetro di escremento fuoriesca dal corpo del mio padrone. Non cerco padroni inesperti o che si preoccuperanno della mia dignità, voglio solo padroni disposti a farmi mangiare la loro merda e proseguire in del sano sesso BDSM. Ti ritrovi in questo annuncio e sei di Venezia o provincia? Scrivimi pure, saprò io come non farti pentire di questo gesto.