Sono una donna bella e intelligente, e so cosa mi piace e soprattutto cosa voglio. Da buona femmina del sud riconosco l’autorità dell’uomo e lascio che sia lui a sottomettermi, così come la natura impone. I soldi per me non sono un problema, mi piace rovinarmi per il mio uomo, riempirlo di regali e adornare me stessa con la lingerie che egli preferisce. Amo gli uomini padroni che riescano ad avere molta personalità anche in pubblico, che mi impartiscano ordini anche davanti agli altri e che rendano palese sin da subito qual è l’equilibrio che domina nella nostra coppia.
Amo farmi dominare e l’obbedienza è il mio unico vangelo. Cerco dunque un dominatore a cui sottostare e a cui obbedire e per cui dilapidare tutto il mio patrimonio. Sono una donna che ha la fortuna di vivere di rendita, e il mio padrone potrà chiedermi anche ville, proprietà o macchine lussuose. Ogni suo desiderio sarà un ordine per me. Se stai cercando una slave sottomessa a Napoli, il mio appello farà per te.
Le mie perversioni, i miei vizi e le mie godurie
Nelle mie fantasie più recondite io sono una sottomessa obbediente che soddisferà i desideri sessuali più carnali del mio padrone. Deve essere desideroso e disposto a farsi soddisfare in ogni momento, potrei arrivare a raggiungerlo in un baleno anche dall’altra parte della città. Il mio desiderio ideale sarebbe farmi sculacciare, tirare i capelli, sesso anale violento con adorazione del mio padrone. Vorrei trovare qualcuno per esplorare i miei e suoi desideri oscuri.
Sono una donna sottomessa di mezza età di Napoli. Ho più di 20 anni di esperienza come schiava e durante questo periodo non ho lasciato alcun padrone insoddisfatto. Non solo, come sottotitolo capisco o realizzo che ogni relazione è diversa ogni master ha esigenze e punti di vista diversi, il che ci mette tutte (anche le più esperte come me) a un livello intermedio, dovendo imparare di nuovo tutto da capo.
Il mio master deve avere incredibili capacità comunicative e pazienza. Primo perché sono una schiava sottomessa nel sesso, ma una selvaggia e caparbia imprenditrice nella vita, dunque la mia indole potrebbe uscire dal guscio in ogni momento. Secondo perché sono uno spirito libero e non voglio mai schiacciare il mio grande spirito luminoso. Mi piace essere me in questa essenza. Comunque posso lasciare il posto a un impulsivo abbandono spericolato e anche se so che non va bene, lo farò comunque. Questo è un posto dove voglio di una guida.
Sono una femmina alfa. Forte mente corpo e anima, non avevo altra scelta che diventare un alfa, il mio percorso di vita mi ha costretto a ricoprire questo ruolo. Sono grata eppure è estenuante. Il mio master deve essere mio pari o avere maggiori punti di forza. Se hai queste caratteristiche sarai il mio master perfetto.
Dal mio canto ti farò sentire l’uomo più virile del cosmo, attraverso me prenderai coscienza che le donne nascono per essere assoggettate al proprio uomo. Mi farò trovare vestita di latex sul letto di una delle mie lussuose ville, già incatenata. Ti aspetto col cazzo da fuori mentre affondi il tuo inguine direttamente sulla mia faccia, pronto a farmi soffocare. Maltrattami, usa la frusta che troverai sul letto e fai in modo che lo scoppiettio sulla pelle lasci i segni, saranno i miei stendardi di vittoria. Scopami il culo fino a sfondarmelo, mentre maltratti la mia vagina inserendo qui e li gli oggetti che avrò disseminato in giro per la stanza. Abusa delle mie enormi tette e strappami a morsi i capezzoli, rendili la sede del tuo orgasmo finale.
Non vedo l’ora di incontrarti, sarò contenta di ricevere un tuo messaggio inerente al nostro futuro incontro a Napoli, io sarò la tua schiava sottomessa, tu il mio padrone severo. Contata una donna senza freni ne inibizioni, per una notte di irripetibile piacere, non rinunciare a tutto questo lusso.