Dominatore e Sottomessa: 7 Consigli

Segui i nostri 7 consigli per Dominatore e Sottomessa. Dopo aver letto l'articolo rimarrai a bocca aperta e vedrai il mondo da un'altra prospettiva.
Dominatore e Sottomessa 7 Consigli

7 Consigli utili per il Dominatore e Sottomessa

La sottomissione sessuale è identificato con l’abbreviazione D/s è un aspetto della più ambia categoria del BDSM (Bondage and Discipline, Dominance and Submission, and Sadomasochism).

Nelle attività di D/s una persona domina (chiamato Dominante “DOM“) l’altra (chiamato Sottomesso “SUB“).

Voglio condividere con te alcuni consigli per farti diventare un vero Master Sadomaso.

Padroni e Schiave ecco i 7 consigli

L’aspetto dominante esiste in tutti gli ambiti della nostra vita a partire dal lavoro fino ad arrivare al rapporto di coppia, ma spesso si dimentica di essere dominanti a letto preferendo un semplice sesso con il nostro partner.

È proprio per questo che ho deciso di scrivere questo articolo con dei consigli pratici su come diventare un vero maschio dominante e come unire sesso e sottomissione per rendere la tua vita sessuale più stimolante sotto le lenzuola.

Procedi per gradi

Se credi di essere un maschio dominante però non lo hai messo in pratica durante le pratiche sessuali con il tuo partner allora devi procedere per gradi, aumentando la tua aggressività passo dopo passo.

Non puoi sicuramente permetterti il lusso di leggere questo articolo, rientrare a casa e prendere tua moglie o la tua fidanzata dai capelli e sbatterla sopra il letto, questo atteggiamento sicuramente la farà spaventare tantissimo.

Comincia con un approccio un pochino più soft. Magari appoggiala contro il muro e mentre la baci cominci ad alzarle la gamba fino a quando non la sentirai completamente sotto il tuo controllo. Solo a questo punto dirigiti verso la camera da letto e inizia pian piano ad abbinare al sesso un pizzico di aggressività.

Mostra la tua forza

Alle donne piacciono gli uomini forti e logicamente questo vale anche mentre si fa sesso. Un uomo dominante è il sogno di qualsiasi donna.

Non ti dimenticare di farle sentire che sei più potente di lei, ma con ciò non voglio trasmetterti in alcun modo l’idea di poterla ferire.

Un esempio banale di dimostrazione della tua forza potrebbe essere quello di prenderla in braccio e lanciarla sul letto o sul divano oppure di fare pressione con il tuo corpo contro il suo mentre vi baciate. Questi sono dei piccoli segnali che ti faranno apparire più forte agli occhi del tuo partner.

Parla sporco mentre fai sesso

Parlare sporco sempre aiuta ad avere una donna più attiva ed hot mentre fa sesso. Molte persone fanno sesso senza pronunciare nessuna parola rendendo il rapporto molto noioso e piatto.

Prova a sussurrare cose sporche nelle sue orecchie, magari lei può far avverare il tuo desiderio sessuale che hai in quel momento.

Mordicchiala delicatamente

Mordi delicamente le sue parti sensibili come labbra, capezzoli, orecchie e collo. Il mordicchiare può rilevarsi un ottimo metodo per riaccendere il rapporto di coppia trasformandolo in sessioni di sesso selvaggio ed erotico.

Poni molta attenzione e senza mai esagerare quando mordicchi i capezzoli, essendo una parte molto sensibile potresti procurarle del dolore non indifferente.

Tirale i capelli

Molte donne amano farsi tirare i capelli soprattutto quando vengono penetrate da dietro.

La prossima volta che fai sesso falla girare e pecorina e comincia a tirarle delicatamente i capelli, facendole sentire il tuo predominio.

Sculacciala

Anche la sculacciata come la tirata dei capelli è un’ottima pratica mentre è nella posizione della pecorina.

Sculacciale il culo e vedrai che quel mix di dolore unito alai piaceri intensi del sesso la farà letteralmente impazzire e eccitare.

Ricorda sempre il primo consiglio che ti ho dato, comincia per gradi con degli schiaffetti dolci e man mano aumenta il ritmo e la potenza.

L’accoppiata tirata dei capelli mentre la sculacci è una cosa che devi assolutamente provare. Questo è un ottimo modo per delineare i ruoli di dominatore e sottomessa.

Manette

Se sei arrivato a questo punto della scaletta allora ti puoi ritenere un master sadomaso esperto.

Le manette sono uno dei migliori modi (se non il migliore) per mostrare il dominio completo. Le manette limitano al minimo i movimenti del partner e quindi la puoi avere in qualsiasi modo tu voglia. Prova a baciare le sue parti intime mentre viene ammanettata e sentirai degli urli di goduria come non mai.